MACRO
2015

P. Pizzi Cannella
"Chinatown" complesso palazzo Pitti (FI)

Toscana Foto Festival
"Peaceful" Palazzo dell'Abbondanza (Massa Marittima)

G. Dessì
"Panorama" Galleria Alessandro Bagnai (FI)

Incontri Internazionali d'Arte
"Roma Interrotta"

Biennale di Architettura 2008
Venezia

P. Pizzi Cannella
mostra ceramiche al MIC di Faenza

G. Dessì
Musèe Art Moderne De Saìnt Etienne(Francia)

Termini e Condizioni




Condizioni di vendita

Effettuando un ordine in una delle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione ed accettato integralmente i presenti termini e condizioni.







Spedizione e imballo

Il costo delle spese di spedizione e imballaggio per tutta Italia isole comprese, variano in base al peso e alle dimensioni del prodotto, sono a carico del cliente e sono addebitate direttamente in fattura.
Per le spedizioni all'estero le spese variano in base alla destinazione, al peso e alle dimensioni del prodotto.
i tempi di lavorazione variano per quantità, tipo e disponibilità del materiale; per questo al momento dell'ordine sarà fatta una stima approssimativa che ci impegnamo a rispettare ma che non è vincolante.


Modalità di consegna

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
-che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato.
-che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

La merce viaggia a rischio del Cliente.
Eventuali contestazioni devono essere comunicate immediatamente al corriere che effettua la consegna.

Modalità di acquisto e Pagamenti

Ai prezzi non viene applicata l'iva per l'aggevolazione dell'imprenditoria giovanile ai sensi dell'Art.27 commi 1 e 2 D.L. 6 luglio 2011 n.98 e successive modificazioni.
Per fatture superiori ai €77,47 l'imposta di bollo è di €2,00.
l'ordine minimo è di €50,00 spese di spedizione escluse.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
Il messaggio contiene tutti i dati inseriti dal Cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

La lavorazione di quanto ordinato inizia solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero della fattura ed il nome e cognome del Cliente.

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
Passepartout Persia di Persia Valentina
IBAN IT62 U087 8739 0100 0000 0051 717



Diritto di recesso

Ci atteniamo al Codice del Consumo (D.Lgs.206/2005) aggiornato con il D.Lgs.21/2014.
sono esclusi dal diritto di recesso i beni confezionati su misura o personalizzati.



Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Passepartout Persia di Valentina Persia,
via Marcello Guidi n.15, 00060 Castelnuovo di Porto (RM),
utilizzando il modulo (qui allegato), il quale dovrà essere inviato tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro 5 giorni dalla data di ricevimento della merce.



Privacy

I dati personali dei clienti sono da noi archiviati
nel rispetto della legge sulla privacy,
allo scopo di adempiere agli obblighi fiscali, amministrativi e commerciali.